Servizi per le Aziende

L’APPIA CNA di Belluno da oltre settant’anni affianca le imprese in molti modi, aiutandole a nascere e a svilupparsi, sempre allineandosi alle evoluzioni dei mercati e del contesto socio-economico e spesso anticipando queste evoluzioni, offrendo soluzioni e aprendo possibilità.

L’APPIA è una società che eroga una gamma completa di servizi per le imprese, sintetizzati in queste pagine, dall’elaborazione delle buste paga, alla gestione della contabilità, alle consulenze professionali, alla formazione e ad altri servizi innovativi.

Tutto questo mettendo in primo piano l’imprenditore, ascoltando le sue esigenze e personalizzando così il proprio operato a misura della singola impresa.

Ma poi in realtà l’APPIA CNA fa molto di più. Attraverso la propria attività di rappresentanza, sia come CNA a livello regionale e nazionale, sia come APPIA a livello locale, dà voce agli artigiani e alle piccole imprese, conseguendo risultati che hanno ritorni economici e operativi importanti.

L’abbiamo scritto, ne siamo convinti: cos’ha più valore di un artigiano? Tanti artigiani, insieme.

Servizi per i Cittadini

Attraverso i servizi del CAF, del Patronato EPASA ITACO e dello Sportello Impresa, l’APPIA CNA, nella propria sede di Belluno e nei mandamenti di Agordo, Cortina d’Ampezzo, Feltre, Pieve di Cadore e Santo Stefano di Cadore, offre ai cittadini, un’ampia gamma di soluzioni in campo fiscale, previdenziale e assistenziale, sia in fase ordinaria sia in fase di contenzioso, con competenza, efficienza e disponibilità.

Inoltre, con la CNA Cittadini Card è possibile usufruire di sconti e offerte periodiche messe a disposizione da una rete di imprese associate alla CNA o convenzionate con essa, su tutto il territorio nazionale.

Tutti questi servizi vengono erogati dall’APPIA CNA di Belluno allo scopo di rendere più semplice la vita alle persone, ai cittadini, supportandoli nelle problematiche quotidiane poste da esigenze fiscali, come la dichiarazione dei redditi, pensionistiche, di organizzazione familiare, di rapporti con la Pubblica Amministrazione o legate alla gestione degli immobili.