Comitato Impresa Donna

Presidente

Moira Fontana

Referente

Silvia Losego – email s.losego@appiacna.com

Il Comitato Impresa Donna dell’APPIA CNA è un raggruppamento d’interesse che coinvolge tutte le imprenditrici e le professioniste associate e opera a livello locale, in rete con la struttura diffusa di CNA Impresa Donna, per promuovere, sostenere e valorizzare la cultura d’impresa al femminile.

Dare impulso a iniziative e azioni volte a favorire la presenza delle donne nel mondo dell’imprenditoria e del lavoro in genere significa promuovere un cambiamento culturale, non solo nelle imprese, ma nella società in generale, a beneficio della collettività nel suo complesso.

Colmare il divario di genere che oggi esiste nel mondo del lavoro rappresenta un contributo irrinunciabile alla crescita del nostro Paese.

Sulla base di queste considerazioni, il Comitato Impresa Donna dell’APPIA CNA lavora affinché le donne siano sempre più protagoniste sul piano economico e sociale, organizzando e supportando sul territorio eventi ed iniziative dedicate e tentando di incrementare le relazioni positive con i partner politici, istituzionali e sociali.