Il 6 novembre scorso è stato pubblicato l’avviso per il bando di prossima apertura che prevede la concessione di contributi alle micro, piccole e medie imprese per l’ottenimento della Certificazione della Parità di Genere, misura del PNRR a titolarità del dipartimento per le pari opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, realizzata in collaborazione con Unioncamere in qualità di soggetto attuatore.
Unioncamere del Veneto, in collaborazione con le Camere di Commercio e i Comitati per la promozione dell’Imprenditoria Femminile del Veneto, organizzerà un momento di formazione online dedicato alla Certificazione della Parità di Genere e all’avviso citato.
La formazione è aperta a tutti gli interessati e si terrà esclusivamente online il 28 novembre 2023 dalle 15.00 alle 17.00.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione, che si può effettuare dalla pagina dedicata della Camera di Commercio di Treviso-Belluno, dove è possibile trovare anche tutte le informazioni di dettaglio relative al bando e alla presentazione delle domande, che potranno essere inoltrate dal 6 dicembre 2023 al 28 marzo 2024.