Per le aziende associate CNA si apre l’opportunità di aderire a una nuova rete di convenzioni, che coinvolge imprese, titolari di impresa, cittadini e pensionati del mondo CNA, che in provincia di Belluno conta circa 4.000 iscritti.

Questo programma offre alle aziende associate la possibilità di stipulare una convenzione con cui proporre, a tutti i possessori di tessera CNA (il mondo CNA comprende oltre agli imprenditori anche cittadini, lavoratori non autonomi e pensionati), una scontistica sui servizi che esse offrono o sui prodotti che commercializzano, permettendo di ottenere maggiore visibilità e la concreta possibilità di aumentare la platea dei propri clienti.

L’azienda può decidere autonomamente quale sconto offrire per prodotti/servizi, dimostrando il proprio impegno nel supportare la comunità locale.

Invitiamo pertanto le aziende associate a non perdere l’occasione di distinguersi e valorizzare la propria attività, entrando a far parte di una rete che promuove la reciproca collaborazione e fiducia tra aziende e cittadini del territorio bellunese, garantendo un beneficio tangibile grazie al tesseramento CNA.

Le aziende interessate possono compilare questo modulo allegato e inoltrarlo via mail all’indirizzo appia.belluno@appiacna.it

Altre news