L’APPIA CNA intende avviare nei prossimi mesi i seguenti interventi di manutenzione e ammodernamento delle proprie sedi:

  • Sede di Belluno: opere di manutenzione ordinaria delle facciate mediante rimozione delle limitate porzioni di intonaco ammalorato, con rifacimento delle stesse e successivo ciclo completo per la tinteggiatura di tutte le pareti perimetrali e della zona all’interno del camminamento ad uso pubblico.
  • Sede di Feltre: realizzazione di un nuovo impianto di climatizzazione e ventilazione meccanica controllata. In particolare si prevede l’installazione di un nuovo sistema VRF in pompa di calore, dotato di n. 13 nuove unità interne, a servizio degli uffici del piano primo, e l’installazione di un nuovo sistema multisplit in pompa di calore, dotato di n. 4 nuove unità interne, a servizio degli uffici del piano terra, dove verrà installato anche un impianto di ventilazione meccanica controllata con recuperatore di calore, per garantire adeguati ricambi d’aria in ogni locale.

Per entrambe le tipologie di intervento, viene privilegiato l’affidamento dei lavori alle ditte associate.

Pertanto, invitiamo le aziende che vogliano presentare un’offerta per l’esecuzione dei lavori a contattare la Direzione dell’APPIA CNA, telefonicamente o via mail (tel. 0437/954411 – mail: direttore@appiacna.it), entro e non oltre il prossimo 17 febbraio, manifestando il proprio interesse in tal senso.

Successivamente a questa data, alle ditte interessate verrà inviato il computo metrico con la descrizione dettagliata delle opere da eseguire.

 

Altre news