La Camera di Commercio di Treviso-Belluno offre gratuitamente alle imprese del territorio la possibilità di esporre i propri prodotti o illustrare i propri servizi negli spazi delle ‘Vetrine dell’Innovazione’, situate all’esterno dell’edificio camerale, nel cuore della città di Treviso.

L’iniziativa, offerta dall’ente camerale a titolo gratuito, risulta essere molto apprezzata perché costituisce un’importante occasione per far conoscere le eccellenze e le realtà economiche del territorio.

A tal proposito, come APPIA CNA siamo stati coinvolti nell’allestimento programmato per il periodo dal 20 settembre 2023 al 16 gennaio 2024, interamente dedicato ai Maestri Artigiani e, più in generale, ai ‘Mestieri e professioni del settore dell’artigianato’.

L’allestimento rappresenta un’ottima opportunità per dare visibilità alle Botteghe Artigiane e ai prodotti/servizi realizzati dai nostri Maestri Artigiani.

Alle aziende espositrici è stata data inoltre la possibilità di promuoversi sui canali digitali camerali.

La nostra Maestra Artigiana, del settore dell’artigianato artistico, candidata ad esporre è stata Celestina Bruno, che, con la sua sartoria My Dool’s di Cencenighe Agordino ha portato nelle vetrine trevigiane le sue realizzazioni.

Altre news