Si svolgerà il prossimo 18 ottobre a Villa Bolasco a Castelfranco Veneto (TV) l’incontro dal titolo “Visione: le imprese tra eredità e futuro”, dedicato a tutti i giovani imprenditori ed imprenditrici veneti, e anche a chi aspira a diventare imprenditore o imprenditrice.

Il titolo dell’evento ben sintetizza l’obiettivo: quale nuova imprenditoria caratterizzerà l’economia veneta? Cambierà il modo di fare impresa? Chi saranno i protagonisti di questo futuro? Quali sono le aziende più innovative?

CNA crea con questo incontro un’occasione unica di confronto e di scambio, dove possono nascere:

  • idee innovative, esplorazioni di nuove opportunità di business;
  • collaborazioni strategiche, network con potenziali partner e clienti;
  • future thinking, imparare a costruire scenari futuri plausibili.

L’evento propone alle giovani imprese un investimento in un contesto che favorisce l’interazione e l’apertura di nuove collaborazioni.

Questo il programma:

12.30 – 14          Registrazione partecipanti e Eat to Meet

14 – 14.30          Saluti di benvenuto CNA

14.30 – 16          Future Thinking, anticipare i trend dei consumi

16 – 16.30          Premio Cambiamenti di CNA: finale Veneto

16.30 – 18          Strategy Innovation, pianificare la competitività

18.00 – 19          Aperitivo di networking

L’incontro ospiterà anche la finale Veneto dell’edizione 2024 del Premio Cambiamenti, un’iniziativa che CNA ha realizzato con il sostegno di istituzioni e di importanti partner che hanno deciso di scommettere sulle nuove imprese italiane, provando a volgere lo sguardo in maniera decisa sul futuro del Paese.

Se sei un giovane imprenditore o imprenditrice under 40, non mancare a questo evento, registrati qui e prenota il tuo posto!

Altre news