All’interno della prossima edizione del Fuorisalone di Milano, che si terrà dal 16 al 21 aprile 2024, è previsto il progetto Fuoriserie “Unicità per tutti”, che si pone l’obiettivo di rispondere con il design alle esigenze delle tante diversità che ci circondano, secondo il concept espositivo dell’edizione 2024 di Superstudio. È un invito a uscire dagli schemi classici del design per offrire soluzioni che siano in grado di coniugare l’estetica e l’eleganza alla funzionalità dei nostri tempi.
In questo contesto il Mestiere CNA Legno e Arredo realizza il progetto “Fuoriserie”, con una collettiva di imprese associate a CNA all’ interno dell’area espositiva di Superstudio, nel quartiere Tortona, uno dei centri nevralgici del Fuorisalone di Milano.
La quota di partecipazione per singola azienda all’interno di un’area comune di 70 mq è di 6.000 euro + IVA e comprende i seguenti servizi:
- affitto area nuda in Superstudio + pacchetto comunicazione Superstudio + allestimento consumi elettrici e pulizia spazio;
- produzione e montaggio video multimediale con immagini dei prodotti fornite delle aziende;
- comunicazione CNA e ufficio stampa dedicato;
- pagina web dedicata all’evento;
- stampa materiale;
- fotografo/videomaker;
- assicurazione.
Nel contratto è possibile trovare indicazioni e modalità per procedere con i pagamenti e le relative tempistiche.
Per maggiori dettagli sull’evento, è possibile scaricare la presentazione.