Hai un’impresa nata dopo il primo gennaio 2019? Credi di rappresentare con la tua impresa qualcosa di diverso, di nuovo? Partecipa al Premio Cambiamenti, che riconosce il coraggio delle migliori nuove imprese italiane: 20 mila euro al primo classificato per la migliore startup, relazioni, momenti di confronto e incontri con potenziali investitori, servizi e tante opportunità di crescita con CNA e i partner del Premio.
il Premio Cambiamenti, giunto quest’anno alla sua settima edizione, è un grande concorso nazionale, organizzato e gestito da CNA in partnership con altri soggetti, che scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi cinque anni che abbiano saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
Il contest 2023 per la presentazione delle candidature delle imprese si è aperto il 3 luglio scorso e chiuderà il 30 settembre. È il momento per entrare a far parte della comunità di Cambiamenti, il premio al pensiero innovativo delle nuove imprese italiane.
Per candidarsi è sufficiente accedere alla pagina web del Premio, dove è possibile trovare molte altre informazioni su questa importante iniziativa dedicata alle startup.
Per maggiori informazioni, consulta anche questa breve scheda di sintesi.