La Camera di Commercio di Treviso–Belluno ha indetto il 4° concorso biennale per la “Premiazione della fedeltà al lavoro e del progresso economico”.
Il concorso è riservato a:
- lavoratori dipendenti, pensionati e dirigenti
- imprese
- imprenditori e amministratori di società
- lavoratori all’estero e rimpatriati
- altri soggetti (scuole superiori di secondo grado e istituzioni formative accreditate dalla regione, esperti o docenti, studi di professionisti).
Con tale riconoscimento, l’ente camerale intende premiare con 60 targhe accompagnate da diploma altrettante eccellenze del bellunese e del trevigiano appartenenti alle categorie citate.
Le domande di partecipazione e le candidature al concorso, redatte su apposita modulistica, dovranno pervenire alla Camera di Commercio entro il 15 febbraio 2024 e dovranno essere trasmesse, con la documentazione prevista, a mezzo posta elettronica certificata oppure a mezzo raccomandata (farà fede il timbro postale di spedizione).
Il bando completo del concorso, la modulistica, le modalità di partecipazione e ogni altra informazione di dettaglio possono essere reperite nella pagina web dedicata della Camera di Commercio di Treviso-Belluno.