Nell’ambito di Dolomiti, metamorfosi di un paesaggio, il programma di eventi quadriennale realizzato in partnership con M9 – Museo del ’900 e con molti altri partner istituzionali e privati, tra i quali APPIA CNA, iniziato lo scorso anno nella 60a ricorrenza del Vajont e destinato a concludersi nel 2026, anno delle Olimpiadi di Cortina, verrà organizzata a Serravalle di Vittorio Veneto (TV), tra novembre e dicembre 2024, una mostra intitolata “I bacini idroelettrici del Piave e del Cellina-Livenza, tempo, spazio, protagonisti, futuro e valorizzazione di un territorio”, della quale alleghiamo una bozza di story-board.
Gli organizzatori della mostra ricercano sponsor dell’iniziativa. Verranno individuati diversi gruppi di sponsor in base all’importo stanziato.
Tutti gli sponsor avranno la possibilità di avere, oltre al logo sui mezzi di comunicazione e quanto indicato per la mostra, una pubblicità personalizzata nei quattro monitor a rotazione al piano terra del frequentatissimo Centro Barche di Mestre fino a fine anno. Sarà possibile anche ‘personalizzare’ qualche evento del programma in funzione di sponsor con sostegno importante.
La raccolta fondi, tramite contratto di sponsorizzazione, viene fatta da Impact Srl, spin off dell’Università di Padova. In alternativa, sarà possibile utilizzare anche la Fondazione Vajont.
Per completezza di informazione, è possibile scaricare qui la brochure ufficiale di Dolomiti, metamorfosi di un paesaggio.